Si è tenuta ieri mattina la riunione del Gos, ovvero gruppo operativo di sicurezza, al fine di valutare il contenuto delle misure preventive per la partita che domani vedrà il Napoli in campo a Verona. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l’attenzione al Bentegodi sarà altissima e questo porterà ad un aumento del numero degli steward, nonché dei controlli da parte delle forze dell’ordine prima, durante e dopo il match.
I problemi da affrontare sono principalmente due: il primo la chiusura della Curva Sud, quella riservata al tifo più caldo dell’Hellas, a causa di cori razzisti durante la sfida con il Vicenza. Con i suoi abbonati che hanno potuto usufruire della possibilità di acquistare tagliandi per la Tribuna Superiore Est a prezzo ridotto (15 euro). Il secondo è la presenza di napoletani non solo provenienti dal capoluogo campano. A questi ultimi, solo se in possesso di tessera, sono riservati 1200 biglietti.
This post was published on Ago 18, 2017 11:13
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…