Categories: Cultura

Riparte MattinaLive, il morning show più visto in Campania

Dopo l’ennesima stagione ricca di successi e ospiti nazionali e internazionali, risultando nettamente il morning show più visto della Campania, tornano le luci nello studio di “MattinaLive”, lo storico morning show campano che racconta l’Italia. A partire da lunedì 14 ottobre alle 11.30, il format tornerà in onda su Canale 8(numero 14 del digitale terrestre), con la conduzione della giornalista Diletta Acanfora, reduce dal grande successo di “Vista Mare” su Rai 1.

Interviste esclusive a grandi personaggi, politica, attualità, economia, spettacolo, sport, sanità e sociale: “MattinaLive” continuerà a essere un osservatorio privilegiato su un Paese in continua evoluzione, alle prese con le sfide del presente e le prospettive future. 

Da Napoli continueremo a raccontare la Campania e l’Italia che cambiano con determinazione e speranza, valorizzando tutto ciò che rende unico il nostro Paese”, ha sottolineato Gennaro Coppola, direttore e ideatore di ‘MattinaLive’. “Torna anche quest’anno un progetto che mi ha consentito di dirigere negli ultimi anni un gruppo di lavoro straordinario, trasformando questo talk mattutino in un punto di riferimento per la programmazione televisiva regionale”.

Coppola ha poi ringraziato Canale 8 e, in particolare, la famiglia Romano, con i fratelli Riccardo e Turi, che continuano a supportare il progetto editoriale, in linea con gli obiettivi dell’emittente. Canale 8, grazie ai suoi editori, ha consolidato il suo ruolo di primissimo piano nel panorama televisivo campano, distinguendosi per la capacità di fare la differenza in un contesto televisivo sempre più competitivo.

Gianmarco Ravo, produttore e direttore commerciale, ha voluto ringraziare tutti i partner che da anni seguono e supportano il programma, sottolineando quanto sia importante per “MattinaLive” poter contare su una rete di collaborazioni solide e affezionate. “Il successo del nostro format è anche merito del grande sostegno dei nostri partner, che ci permettono di crescere e migliorare stagione dopo stagione. Grazie a loro, possiamo continuare a offrire al pubblico un prodotto di qualità”, ha dichiarato Ravo.

Anche quest’anno, dopo il successo della scorsa stagione, al timone degli autori ci sarà Gianluca Imparato, confermato per guidare il team creativo del programma. Molte saranno le rubriche che accompagneranno il pubblico ogni giorno, tra cui l’appuntamento fisso con le ricette e la cucina targata “Md”.

This post was published on Ott 14, 2024 6:58

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

1 ora ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

1 ora ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

1 ora ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

1 ora ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

1 ora ago

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

5 ore ago