Si sta delineando, con il passare delle ore, la dinamica che è costata la vita sabato sera ad Emanuele Durante, il 20enne ucciso a colpi di pistola lungo via Santa Teresa degli Scalzi a Napoli.
Il giovane, contrariamente a quanto riferito in precedenza, non era in sella ad uno scooter ma all’interno di una vettura con una ragazza.
Quando è stato raggiunto dai colpi di pistola, un automobilista di passaggio lo ha accompagnato insieme alla giovane donna al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. Si conferma che Durante non aveva rapporti con ambienti della criminalità organizzata. Dove e come sia maturato questo delitto è ancora tutto in fase di accertamento da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli.
Il giovane era imparentato con Annalisa Durante, la ragazza vittima innocente della camorra uccisa nel 2004. Il papà di Annalisa è il fratello del nonno della vittima di ieri sera.
This post was published on Mar 17, 2025 9:15
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…