Tutto Napoli

Reina è in pausa di riflessione sul suo rinnovo, ma la moglie spinge per l’addio

Una doccia fredda. Ieri l’Udinese ha risposto alla richiesta avanzata dal Napoli la scorsa settimana per avviare la trattativa su Meret. Il club friulano ha invitato il club azzurro ad alzare l’offerta vista la distanza tra la valutazione (eccessiva) che Pozzo dà all’ex numero uno della Spal (oltre 22 milioni di euro) e quella assai più realistica del ds Giuntoli (intorno ai 10-12 milioni). Il Napoli preferisce lasciar maturare le situazioni senza fretta, anche perché non pensa di inserire nell’operazione Pavoletti (che è stato richiesto da Delneri).

Del resto c’è prima da risolvere quello che appare ormai come un vero e proprio mistero. Reina resta oppure no? Lo spagnolo, in vacanza a Ibiza con Tonelli, avvicinato da qualche tifoso ammette la pausa di riflessione e invita all’attesa. Dipendesse dalla moglie, nel Napoli non giocherebbe più. E questo è un aspetto della vicenda da tener conto. Anche se pure lady Mertens disse di no al rinnovo e alla fine il rinnovo si è fatto lo stesso.

Giuntoli e Quilon stanno provando a stringere i tempi in queste ultime ore: sono spesso al telefono proprio per trovare il bandolo della matassa. Ovvio, che la soluzione migliore è che Reina firmi il prolungamento fino al 2019 ma non è detto che questo avvenga. Però il Napoli insiste e spinge perché Reina resti in squadra anche il prossimo anno.

Fonte: Il Mattino

This post was published on Giu 21, 2017 10:48

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“Tanti Natali”: la rassegna tra canti e spettacoli a Napoli, la città che apre le braccia

“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…

8 ore ago

CortiSonanti 2025, ecco i finalisti: 43 storie dal mondo in gara a Napoli

La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…

1 giorno ago

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

2 giorni ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

2 giorni ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

2 giorni ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

3 giorni ago