Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Rosa D’Amelio, si riunirà martedì 13 dicembre 2016 dalle ore 11,30 alle 13,30, in seduta antimeridiana, per la discussione della Mozione di sfiducia al Presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca presentata dal Rappresentante dell’Opposizione e dai consiglieri dei Gruppi consiliari di centrodestra ai sensi dell’art. 52 dello Statuto della Regione Campania e dell’art. 25 del Regolamento interno del Consiglio regionale.
Il Consiglio si riunirà, anche in seduta pomeridiana, dalle ore 14,30 ad oltranza, per l’esame di proposte di legge tra cui il ddl per le ulteriori disposizioni in materia di razionalizzazione, adeguamento e semplificazione della normativa regionale, la pdl per la semplificazione dell’attivita’ agricola, il testo unificato per la valorizzazione della sentieristica e viabilita’ minore, la delibera amministrativa per l’aggiornamento del piano regionale per la gestione dei rifiuti urbani. (AGV/NEWS).
This post was published on Dic 10, 2016 11:49
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…