Politica

Regionali, Luca Saltalamacchia: “Terra è l’unica lista ambientalista”

Il candidato governatore nella lista “Terra” risponde a De Luca: “Se dice che la Campania è green vuol dire che vive su un altro pianeta”

La vera alternativa ecologista in Campania e’  rappresentata dalla nostra lista, di certo non da chi in questi anni ha solo sprecato risorse tra proclami e false promesse“. E’ la dichiarazione di Luca Saltalamacchia, candidato governatore nella lista “Terra”  in risposta alle affermazioni del presidente Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra.
De Luca –  si legge in un comunicato di Saltalamacchia – ha dichiarato che in un anno e mezzo la Campania sara’  la regione ambientalmente piu’  all’avanguardia d’Italia. Verrebbe quasi da chiedersi se il governatore viva su un altro pianeta, dal momento che la situazione ambientale nella nostra regione e’ disastrosa“. “Cinque anni fa  – ricorda il candidato di TerraDe Luca promise di rimuovere le ecoballe che invece stanno ancora li’ . Dal punto di vista ambientale la sua amministrazione ha miseramente fallito, basta guardare la situazione della Terra dei fuochi, di cui per altro in questi anni il presidente ha reiteratamente negato l’esistenza“.

This post was published on Set 10, 2020 11:02

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

44 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago