Recinzioni abusive in giardinetti pubblici all’interno delle quali c’erano due pitbull. E’ quanto è stato scoperto nel rione Traiano di Napoli nel corso di una operazione congiunta dei carabinieri e della polizia municipale. I carabinieri della Compagnia di Bagnoli dopo aver notato che un’area verde pubblica tra via Tertulliano e via Romolo e Remo era stata recintata abusivamente da ignoti, sono intervenuti insieme alla Polizia locale e ai colleghi Forestali del Cites.
I due cani, uno dei quali privo di microchip, erano tenuti in pessime condizioni igienico sanitarie. Uno dei due animali è risultato essere di un 34enne di via Romolo e Remo già noto alle forze dell’ordine; l’altro di una 31enne incensurata di via Tertulliano: entrambi i proprietari hanno consegnato i cani spontaneamente al personale veterinario per il loro trasferimento in una struttura più idonea. L’area verde è stata restituito alla fruizione della comunità.
This post was published on Dic 16, 2017 13:27
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…