La Notte dell’Arte è stato un successo, lo dicono i numeri. Facendo un rapido recap della festa dell’arte, c’è stata una vera e propria invasione a Napoli. Tra turisti e cittadini, c’è chi ipotizza centomila persone tutte per strada per la Notte dell’Arte. L’evento, andato avanti fino alle tre di notte, è stato organizzato dalla seconda municipalità, presieduta da Francesco Chirico, ha visto la partecipazione di “Amref Health Africa”, organizzazione diretta da Guglielmo Micucci, con un occhio speciale alla questione acqua, bene umano.
Scelta saggia è stata quella di spostarsi con i mezzi pubblici, aperti fino alle 3. Chi invece ha scelto l’auto ha dovuto fare i conti con il traffico, percorrendo brevi tratti di strada anche in un’ora. Tuttavia, nonostante il traffico e il fiume di persone che hanno invaso Napoli, non si sono registrati incidenti, tutto è filato liscio, grazie anche al lavoro delle forze dell’ordine.
This post was published on Dic 14, 2015 13:06
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…