Categories: CronacaFocus

Rea Orosz, Miss Napoli: “Voglio portare la bellezza della città oltre ogni confine”

Rea Orosz è la personal trainer trentenne di origine ungherese, che lo scorso 20 giugno ha sbaragliato la concorrenza al Miss Napoli Beauty Contest.

di Anna Adamo

I riflettori sono tutti puntati su Rea Orosz, la personal trainer trentenne di origine ungherese che lo scorso 20 giugno ha sbaragliato la concorrenza al Miss Napoli Beauty Contest portando a casa l’ ambito titolo di Miss Napoli. “Dopo tanti anni da Miss Word Hungary, volevo mettermi alla prova nella città che ho scelto come casa mia”.

La Orosz non ha dubbi, Napoli, la città che per la prima volta l’ha fatta innamorare a soli diciassette anni, è ormai casa sua e forti sono l’orgoglio e la responsabilità di rappresentarla con il titolo appena conquistato.

“Immagino il mio futuro a Napoli, la città che mi ha accolta calorosamente, alla quale devo molto e che spero possa regalarmi ancora tante soddisfazioni. Mi auguro di avere tante nuove opportunità nel campo della moda” – ha dichiarato con voce di chi sa perfettamente quello che vuole, del resto, ha tutte le carte in regola per arrivare in alto e portare la bellezza di Napoli oltre ogni confine.
Crederci sempre, arrendersi mai, è questo il motto che la neo Miss rivolge alle tante ragazze che, proprio come lei, cercano di farsi strada nel mondo della moda.

“Siate voi stesse. Credete in voi e amatevi sempre, è l’unico modo che vi permetterà di raggiungere qualunque obiettivo vi prefissiate”.
Rea è più chiara che mai, credere nei propri sogni, in tutto quello che si fa è il primo vero passo da compiere per raggiungere il successo.

This post was published on Giu 23, 2022 11:15

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

17 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago