lunedì, Luglio 4, 2022
HomeCronacaRea Orosz, Miss Napoli: "Voglio portare la bellezza della città oltre ogni...

Rea Orosz, Miss Napoli: “Voglio portare la bellezza della città oltre ogni confine”

Rea Orosz è la personal trainer trentenne di origine ungherese, che lo scorso 20 giugno ha sbaragliato la concorrenza al Miss Napoli Beauty Contest.

di Anna Adamo

I riflettori sono tutti puntati su Rea Orosz, la personal trainer trentenne di origine ungherese che lo scorso 20 giugno ha sbaragliato la concorrenza al Miss Napoli Beauty Contest portando a casa l’ ambito titolo di Miss Napoli. “Dopo tanti anni da Miss Word Hungary, volevo mettermi alla prova nella città che ho scelto come casa mia”.

La Orosz non ha dubbi, Napoli, la città che per la prima volta l’ha fatta innamorare a soli diciassette anni, è ormai casa sua e forti sono l’orgoglio e la responsabilità di rappresentarla con il titolo appena conquistato.

“Immagino il mio futuro a Napoli, la città che mi ha accolta calorosamente, alla quale devo molto e che spero possa regalarmi ancora tante soddisfazioni. Mi auguro di avere tante nuove opportunità nel campo della moda” – ha dichiarato con voce di chi sa perfettamente quello che vuole, del resto, ha tutte le carte in regola per arrivare in alto e portare la bellezza di Napoli oltre ogni confine.
Crederci sempre, arrendersi mai, è questo il motto che la neo Miss rivolge alle tante ragazze che, proprio come lei, cercano di farsi strada nel mondo della moda.

“Siate voi stesse. Credete in voi e amatevi sempre, è l’unico modo che vi permetterà di raggiungere qualunque obiettivo vi prefissiate”.
Rea è più chiara che mai, credere nei propri sogni, in tutto quello che si fa è il primo vero passo da compiere per raggiungere il successo.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI