sabato, Agosto 13, 2022
HomeCulturaRE/MAX Eccellenze, con Giovanni Pascarella, apre le sue porte alla diffusione della...

RE/MAX Eccellenze, con Giovanni Pascarella, apre le sue porte alla diffusione della cultura

La sede RE/MAX Eccellenze, con il broker immobiliare Giovanni Pascarella, diventa luogo per incontri socio-culturali

 

RE/MAX Eccellenze, sede, situata a Piazza Medaglie D’Oro, della celebre società immobiliare internazionale americana, ha aperto le porte a incontri letterari, cominciando questo nuovo capitolo il 6 luglio con “Coloriamo tutti i muri” di Lucia Colarieti.

Ha aperto questa nuova stagione Giovanni Pascarella, broker Immobiliare, spiegando come la RE/MAX ha molto a cuore la sfera sociale.

La sede si mobilita ovviamente tramite il supporto all’acquisto di nuovi immobili, in cui le persone possono immaginare e costruire il proprio futuro, ma non solo. Parte da questo obiettivo infatti l’idea di accogliere nelle proprie sale eventi socio-culturali, cominciando con presentazioni di libri, quali il romanzo di Lucia Colarieti, scelta significativa per il fine della RE/MAX Eccellenze poiché in particolare questo libro parla alla coscienza delle persone, smuovendo gli animi e sensibilizzandoli a non vivere passivamente, attraverso l’ascolto della voce delle nuove generazioni.

RE/MAX Eccellenze si prepone di stare vicino alle persone e lo si percepisce già da una cosa semplice, ma effettiva, come la presenza di una nursery, zona dedicata ai piccoli, con immagini, giochi e colori, così da intrattenerli durante gli incontri di compravendita dei genitori.

È anche esempio del coinvolgimento della RE/MAX Eccellenze nelle dinamiche sociali come essa si curi di stare al fianco di persone meno fortunate devolvendo parte degli incassi ad associazioni a scopo benefico.

La RE/MAX Eccellenze ha come obiettivo il progetto di offrire maggiori opportunità a coloro che entrano in contatto con l’agenzia e, in un quadro più ampio, di migliorare la qualità della vita delle persone.

Esplicativo è il logo della RE/MAX che, spiega Giovanni Pascarella, nasce da un’intuizione del presidente della società, che riconosce nell’immagine della mongolfiera una segno di libertà e di un’opportunità per sognare. La mongolfiera è infatti un mezzo atipico di trasporto che non impatta con l’inquinamento sulla natura, rivolto a un futuro migliore e più sostenibile, posizionando così la società “above the crowd”, distinguendosi in questo modo dalle masse con chiari obiettivi sostenibili e sociali.

RE/MAX Eccellenze porta avanti questo messaggio tramite questo nuovo capitolo fatto di incontri culturali.

Emilia Della Rotonda
Emilia Della Rotonda
Da sempre appassionata di scrittura. Amante del mondo, della cultura e della creatività in tutte le sue forme. Studentessa di Lingue e culture comparate.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI