Conte non vuole restare con soli due attaccanti: per il Napoli ipotesi Kevin, Pedro e novità sul fronte Miguel Gutierrez
Il futuro di Giacomo Raspadori è avvolto nel mistero. In Italia l’operazione che lo porterebbe all’Atletico Madrid per 21 milioni più 4 di bonus viene data per chiusa, mentre dalla Spagna arriva la secca smentita del presidente dei “colchoneros” Enrique Cerezo. A complicare il quadro, la recente cessione di Giovanni Simeone al Torino: difficile che Antonio Conte accetti di privarsi di un altro attaccante, lasciando in rosa soltanto Lukaku e Lucca, a meno di un nuovo rinforzo in avanti.
Tra i nomi valutati, quello di Kevin dello Shakhtar — seguito anche da Roma e Bologna — attualmente fermo per infortunio ma prossimo al rientro. Dal Brasile spunta l’ex viola Pedro, in uscita dal Flamengo, anche se l’ipotesi resta lontana, mentre il club carioca pensa a Mehdi Taremi dell’Inter, che però non sembra convinto del trasferimento a Rio.
Capitolo difesa: dalla Spagna filtra ottimismo per Miguel Gutierrez del Girona, mentre l’affare Juanlu con il Siviglia si complica. Sfuma definitivamente l’ipotesi Garnacho, passato al Chelsea di Enzo Maresca.
This post was published on Ago 9, 2025 11:20
A chi vive Napoli. Non quella delle cartoline, ma quella dei giorni feriali. Qualche tempo…
A Napoli la presentazione del saggio che analizza il declino finanziario del Mezzogiorno attraverso esperienza…
Se l’America non si fosse mai liberata dall’Inghilterra ?? Immaginiamo per un attimo che nel…
Giovedì 5 febbraio inaugura la mostra “Amore e pop art” del “pittore della luce” Un’esperienza…
Musica, parole e suggestioni teatrali per la notte di San Valentino: il cantautore porta al…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…