Conte non vuole restare con soli due attaccanti: per il Napoli ipotesi Kevin, Pedro e novità sul fronte Miguel Gutierrez
Il futuro di Giacomo Raspadori è avvolto nel mistero. In Italia l’operazione che lo porterebbe all’Atletico Madrid per 21 milioni più 4 di bonus viene data per chiusa, mentre dalla Spagna arriva la secca smentita del presidente dei “colchoneros” Enrique Cerezo. A complicare il quadro, la recente cessione di Giovanni Simeone al Torino: difficile che Antonio Conte accetti di privarsi di un altro attaccante, lasciando in rosa soltanto Lukaku e Lucca, a meno di un nuovo rinforzo in avanti.
Tra i nomi valutati, quello di Kevin dello Shakhtar — seguito anche da Roma e Bologna — attualmente fermo per infortunio ma prossimo al rientro. Dal Brasile spunta l’ex viola Pedro, in uscita dal Flamengo, anche se l’ipotesi resta lontana, mentre il club carioca pensa a Mehdi Taremi dell’Inter, che però non sembra convinto del trasferimento a Rio.
Capitolo difesa: dalla Spagna filtra ottimismo per Miguel Gutierrez del Girona, mentre l’affare Juanlu con il Siviglia si complica. Sfuma definitivamente l’ipotesi Garnacho, passato al Chelsea di Enzo Maresca.















