Rapinato gioielliere a Ercolano, nel Napoletano. Due fermi per la rapina a un gioielliere avvenuta a Ercolano, nel Napoletano, il 7 ottobre scorso. I carabinieri hanno individuato due complici dei rapinatori uccisi dal negoziante rapinato, Antonio Corvo, 60 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine considerato lo ‘specchiettista‘ della banda, l’uomo cioè che ha segnalato ai rapinatori che la vittima aveva prelevato una grossa somma in banca; e Addolorata Esposito, 29 anni, anche lei già nota, che ha partecipato alla fase organizzativa del ‘colpo’.
In quella rapina il gioielliere uccise i due rapinatori, Luigi Tedeschi e Bruno Petrone. I militari dell’Arma hanno acquisito i video dei sistemi di sorveglianza della banca e di negozi e condotto capillari indagini per identificarli nochè confrontato i tabulati dei cellulari dei rapinatori deceduti. Notificato anche un avviso di garanzia al fratello di un rapinatore ucciso per le minacce rivolte al gioielliere in interviste. Il gioielliere è indagato per omicidio volontario. (Fonte AGI)
This post was published on Nov 12, 2015 15:24
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…