Categories: Attualità

Ranch Palace Hotel, comfort ed eleganza nel cuore di Napoli

Il Ranch Palace, nel 2012, è eletto dalla accreditata rivista “ReviewPro” come il miglior Hotel di gradimento fra gli tutti gli Hotel di Napoli

Il Ranch Palace Hotel nasce nel 2006, in seguito ad un ampliamento strutturale dello storico “Ristorante Pizzeria AL Ranch“ del 1976. Giunto alla terza generazione della famiglia Morra si appresta a vivere una nuova stagione sotto la gestione societaria di DOMINA SRL.

Nel 2012 è eletto dalla accreditata rivista “ReviewPro” come il miglior Hotel di gradimento fra gli tutti gli Hotel di Napoli. Ubicato nella zona collinare di Napoli, a pochi minuti dal parco verde dei Camaldoli, uno dei polmoni verdi della città e tra i più grandi parchi del Sud Italia.

Dalla struttura sono, inoltre, facilmente raggiungibili l’elegante quartiere Vomero, rinomata zona shopping e tra i più raffinati salotti cittadini, e la Zona Ospedaliera di Napoli.

Il Belvedere dei Camaldoli (il punto più alto di Napoli dopo il Vesuvio), è una delle attrazioni cittadine, un punto strategico dal quale ammirare Napoli in tutta la sua bellezza, e contemplare il meraviglioso panorama su Ischia, Capri e il Golfo di Sorrento.

L’area dei Camaldoli, grazie alla sua posizione, è ideale per trascorrere il tempo libero tra le attrazioni cittadine o all’insegna dello sport e della natura. Il Parco, difatti, offre l’occasione di trascorrere piacevoli giornate tra escursioni, maneggio, piscina, tiro al piattello e molto altro. Gli amanti del relax, invece, potranno riservarsi una riposante esperienza presso il centro benessere convenzionato.

Nei pressi della struttura, sono situati locali e club, in cui trascorrere piacevoli serate tra la vivace movida napoletana. A circa un chilometro dal Ranch Palace Hotel è situata la stazione metropolitana, che permetterà agli ospiti di evitare il traffico cittadino e raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse turistico della città.

Pochi minuti di metrò, infatti, separano la struttura da siti nevralgici di Napoli, tra cui la Certosa e il Museo di San Martino, il Museo di Capodimonte e il Centro Storico cittadino. Il Trasfer Hotel/Metro per i clienti è gratuito.

This post was published on Dic 13, 2021 12:50

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

3 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

4 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

6 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

6 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

22 ore ago