Il Ranch Palace Hotel nasce nel 2006, in seguito ad un ampliamento strutturale dello storico “Ristorante Pizzeria AL Ranch“ del 1976. Giunto alla terza generazione della famiglia Morra si appresta a vivere una nuova stagione sotto la gestione societaria di DOMINA SRL.
Nel 2012 è eletto dalla accreditata rivista “ReviewPro” come il miglior Hotel di gradimento fra gli tutti gli Hotel di Napoli. Ubicato nella zona collinare di Napoli, a pochi minuti dal parco verde dei Camaldoli, uno dei polmoni verdi della città e tra i più grandi parchi del Sud Italia.
Dalla struttura sono, inoltre, facilmente raggiungibili l’elegante quartiere Vomero, rinomata zona shopping e tra i più raffinati salotti cittadini, e la Zona Ospedaliera di Napoli.
Il Belvedere dei Camaldoli (il punto più alto di Napoli dopo il Vesuvio), è una delle attrazioni cittadine, un punto strategico dal quale ammirare Napoli in tutta la sua bellezza, e contemplare il meraviglioso panorama su Ischia, Capri e il Golfo di Sorrento.
L’area dei Camaldoli, grazie alla sua posizione, è ideale per trascorrere il tempo libero tra le attrazioni cittadine o all’insegna dello sport e della natura. Il Parco, difatti, offre l’occasione di trascorrere piacevoli giornate tra escursioni, maneggio, piscina, tiro al piattello e molto altro. Gli amanti del relax, invece, potranno riservarsi una riposante esperienza presso il centro benessere convenzionato.
Nei pressi della struttura, sono situati locali e club, in cui trascorrere piacevoli serate tra la vivace movida napoletana. A circa un chilometro dal Ranch Palace Hotel è situata la stazione metropolitana, che permetterà agli ospiti di evitare il traffico cittadino e raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse turistico della città.
Pochi minuti di metrò, infatti, separano la struttura da siti nevralgici di Napoli, tra cui la Certosa e il Museo di San Martino, il Museo di Capodimonte e il Centro Storico cittadino. Il Trasfer Hotel/Metro per i clienti è gratuito.
This post was published on Dic 13, 2021 12:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…