A via Terracina, nei pressi dell’Ospedale San Paolo a Fuorigrotta, la viabilità è bloccata a causa di un ragazzo che ha tentato di darsi fuoco servendosi della pompa di un distributore di benzina con la quale si è cosparso tutto il corpo. La scena è stata terrificante; il ragazzo, vestito solo di pantaloncini, ha cominciato a correre inseguito da un vigile urbano, successivamente si è cosparso di benzina e ha tentato di darsi fuoco. Per fortuna, il vigile è riuscito a fermarlo prima che il giovane compisse il folle gesto. A brevissimo è arrivata un’ambulanza che lo ha prontamente trasportato in ospedale. Non si conoscono i motivi che hanno scatenato tale situazione, i testimoni affermano che si trattasse di un ragazzo con problemi psichici.
Un testimone della terribile scena ha affermato ai nostri microfoni: “Aveva la bava alla bocca, non era in sé e ha tentato di darsi fuoco agitando la pompa della benzina di un distributore. Il vigile lo ha inseguito e fermato e intanto chiedeva aiuto per bloccarlo“.
This post was published on Lug 2, 2015 13:13
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…