Il raduno nazionale dei genitori omosessuali sarà ospitato a Salerno il prossimo 3 maggio e presentato dal Comune ad aprile. La manifestazione, intitolata ‘Famiglie Arcobaleno‘, è dedicata alle coppie omosessuali che hanno scelto di crescere dei figli. La scelta della città di Salerno non è causale, in quanto due delle massime esponenti del movimento sono docenti dell’Università di Salerno.
Durante la manifestazione, che si terrà sul lungomare, si terranno dibattiti, spettacoli e laboratori per i più piccoli. Inoltre, giorni prima al raduno nazionale dei genitori omosessuali, saranno organizzati degli eventi presso Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, all’Università e al Comune di Salerno. Tuttavia, visto il tema sempre scottante, c’è chi ha già storto il naso, come le associazioni cattoliche che hanno espressamente fatto intendere che non gradiscono la realizzazione di tale raduno in città.
This post was published on Mar 26, 2015 15:41
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…