Lo scorso agosto, un giovane londinese ha lanciato una sfida: Race The Tube, ossia battere in velocità la metropolitana. Londra ha aperto le danze, il video originale in cui un ragazzo è riuscito a percorrere di corsa il percorso che andava dalla stazione della metropolitana Mansion House a quella di Cannon Street ritornando nello stesso vagone che si era lasciato alle spalle, è arrivato ad oltre 4 milioni di visualizzazioni in un solo mese.
Un ragazzo napoletano, armato di Go-pro, ha voluto ripetere l’impresa, ma questa volta nella sua città. Partendo dalla fermata della metropolitana Linea 1 di Toledo, ha provato ad arrivare di corsa a quella di Università, battendo sul tempo il treno che si era lasciato alle spalle pochi minuti prima. Una corsa disperata verso il record, verso il suo amico che nel mentre riprendeva dall’interno del treno il percorso e l’arrivo dell’eroe che intanto aveva corso a perdifiato per i vicoli di Napoli. Ce l’avrà fatta davvero? non ci resta che scoprirlo!
This post was published on Set 29, 2014 11:55
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…