Alle prime luci dell’alba è scattata una vasta operazione della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nel quartiere Montecalvario, precisamente nella zona dei cc. dd. “Quartieri Spagnoli”, con modalità “Alto Impatto”.
Il servizio era finalizzato all’esecuzione di numerose perquisizioni e all’identificazione di persone e veicoli sospetti.
La predetta attività vede la partecipazione di circa trecento operatori delle diverse forze dell’ordine e concorreranno i reparti specializzati delle diverse forze di polizia coinvolte.
This post was published on Set 7, 2023 15:17
Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…
Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…
Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…