Dopo la sconfitta casalinga contro Sorrento è già ora di scendere in campo per la QuantWare Napoli, affronterà , nell’anticipo della prima giornata di ritorno, la Tim Montaggi Marcianise, in un derby che si preannuncia caldo considerata la classifica delle due squadre campane.
La squadra di mister Calabrese, apparsa contratta nell’ultima partita, non attraversa il suo momento migliore, ma è il momento di stringere i denti e tornare a lottare su ogni pallone se si vuole raggiungere l’obiettivo salvezza.
Considerata la delicatezza dell’incontro lo staff tecnico non ha rilasciato dichiarazioni, è stato il Direttore sportivo Corrado Comite a presentare l’incontro:” il livello del campionato è alto, dobbiamo tornare ad essere sereni e con umiltà cercare di affrontare gara dopo gara le difficoltà che si presentano, senza abbatterci troppo in caso di sconfitta e già pronti a riproporci contro i nuovi avversari di giornata. Affronteremo un Marcianise che finora non ha fatto bene, ma che ha sostituito un paio di atleti per rinforzarsi e sicuramente lotterà dal primo all’ultimo pallone, cosa d’altronde farà anche la nostra squadra, come in ogni derby che si rispetti”.
Non resta allora che dare la parola al campo, come sempre sarà possibile seguire la diretta sul canale you tube della lega, fischio di inizio alle ore 20 del 29 Diembre e da questa settimana la differita sul canale 86 del digitale terrestre Napoflix.
This post was published on Dic 29, 2023 9:35
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…