venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeSportQuantWare Napoli, ancora disco rosso in trasferta: netta sconfitta contro il Palmi

QuantWare Napoli, ancora disco rosso in trasferta: netta sconfitta contro il Palmi

E’ una QuantWare Napoli che esce nettamente sconfitta dal campo calabrese, 0-3 (19-25;19-25;21-25) , contro una Omifer Palmi che da qualche giornata ha trovato la quadra e st inanellando una serie di risultati positivi. Quando lo straniero Strabawa è in forma sono dolori per tutte le avversarie e ieri è apparso in grande condizione, con tutta la squadra comunque che ha girato al massimo non concedendo nulla o quasi alla squadra partenopea. Un campionato difficile ed avvincente la serie A3 girone Blu, dove un dettaglio determina da che lato far pendere la bilancia

Queste le parole di Coach Calabrese nel dopogara :”Bisogna essere onesti , abbiamo tenuto fino a metà del primo set, poi Palmi e’ stata superiore in tutti i fondamentali. Sapevamo della difficoltà della gara , speravo in una prestazione migliore di squadra, purtroppo non è accaduto . Ora non abbiamo tempo per recriminare , torniamo subito in palestra con umiltà assoluta e prepariamo la gara proibitiva contro Lecce . Serve la gara perfetta giocata da giocatori concentrati su ogni singolo pallone , i ragazzi hanno queste qualità lo hanno dimostrato . Sapevamo fosse un campionato difficilissimo e non dobbiamo avvilirci dopo prestazioni poco esaltanti . Importante è essere consapevoli che in casa bisogna giocare alla morte contro chiunque e lì che ci giochiamo il nostro campionato . Sono sicuro che la squadra tornerà ad essere quella operaia e affamata di sempre , ci serve solo un po’ di serenità e tanto sudore . Dal canto mio, mi impegnerò con tutte le mie forze e capacità per tirare fuori la squadra da questo momento assumendomi le responsabilità per tutto come sempre”.

Si torna in campo domenica questa volta tra le mura amiche in un difficile scontro contro Lecce, squadra molto competitiva, contro la quale, ne siamo certi, Napoli non si tirerà indietro e metterà sul capo tutto quello che ha.

Appuntamento domenica ore 18 con dirett sul canale Tou tube della lega

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI