La città di Napoli è protagonista della nuova pubblicità della Ferrero.
L’azienda torinese sceglie i paesaggi della città di Partenope per i suoi Rocher, i cioccolatini ricoperti da quella carta dorata che è subito sinonimo di festività.
Nella pubblicità, andata in onda a partire dal 2 novembre, spicca Piazza Plebiscito e la sua “assoluta bellezza”, tematica che coinvolgerà anche le altre pubblicità in programma dell’azienda Ferrero.
Dopo Napoli infatti sarà il turno di altre città dalla storica bellezza, Firenze con il suo centro storico, Roma con il Colosseo e Venezia con i suoi canali.
Un inno a quel patrimonio artistico, che, proprio come il marchio Ferrero, è amato in tutto il mondo.
This post was published on Nov 4, 2016 17:56
L’obiettivo del decreto salva casa "è liberare gli appartamenti ostaggio di una normativa rigida e…
"Ho voluto incontrare i sindaci e il vice presidente della Regione Campania, assieme al prefetto…
«Siamo lieti di ospitare ancora una volta il Guacci Day, evento che rappresenta un ponte…
Sei ore di musica, arte contemporanea, moda ed editoria, alla Fondazione Foqus ai Quartieri Spagnoli…
Sarebbero ore decisive per il futuro della panchina del Calcio Napoli. Come riporta la redazione…
Giovanni Di Lorenzo avrebbe chiesto ufficialmente al nuovo direttore del Calcio Napoli, Giovanni Manna, di…