La città di Napoli è protagonista della nuova pubblicità della Ferrero.
L’azienda torinese sceglie i paesaggi della città di Partenope per i suoi Rocher, i cioccolatini ricoperti da quella carta dorata che è subito sinonimo di festività.
Nella pubblicità, andata in onda a partire dal 2 novembre, spicca Piazza Plebiscito e la sua “assoluta bellezza”, tematica che coinvolgerà anche le altre pubblicità in programma dell’azienda Ferrero.
Dopo Napoli infatti sarà il turno di altre città dalla storica bellezza, Firenze con il suo centro storico, Roma con il Colosseo e Venezia con i suoi canali.
Un inno a quel patrimonio artistico, che, proprio come il marchio Ferrero, è amato in tutto il mondo.
This post was published on Nov 4, 2016 17:56
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…