La città di Napoli è protagonista della nuova pubblicità della Ferrero.
L’azienda torinese sceglie i paesaggi della città di Partenope per i suoi Rocher, i cioccolatini ricoperti da quella carta dorata che è subito sinonimo di festività.
Nella pubblicità, andata in onda a partire dal 2 novembre, spicca Piazza Plebiscito e la sua “assoluta bellezza”, tematica che coinvolgerà anche le altre pubblicità in programma dell’azienda Ferrero.
Dopo Napoli infatti sarà il turno di altre città dalla storica bellezza, Firenze con il suo centro storico, Roma con il Colosseo e Venezia con i suoi canali.
Un inno a quel patrimonio artistico, che, proprio come il marchio Ferrero, è amato in tutto il mondo.
This post was published on Nov 4, 2016 17:56
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…