“Dal tatto al contatto” è stato il claim scelto dalla TIM per l’apertura del super-tecnologico Punto Vendita TIM di Via Giulio Cesare a Fuorigrotta a Napoli. Un bellissimo murales ne era l’originale rappresentazione visiva. La novità assoluta del punto vendita era già stata annunciata durante l’evento di apertura: un’avveniristica vetrina touch, la prima in Italia. Ogni promessa è debito, recita un vecchio detto e infatti, oggi i tecnici della TIM sono all’opera per attivare questo congegno così sofisticato dal punto di vista tecnologico, ma al tempo stesso così semplice e “user-friendly” per gli utenti.
La vetrina touch non è in questo momento operativa in nessuna altra parte d’Italia, Napoli sarà la prima città italiana a lanciarla e questo è un particolare motivo di orgoglio per il management locale. Appena la vetrina sarà operativa, Road Tv Italia ve la mostrerà in anteprima, con tutte le sue funzionalità. Cercheremo di raccontarvi anche le sensazioni e i commenti dei clienti e dei passanti. Oltre alle potenzialità tecnologiche, la vetrina sarà anche di impatto visivo, in un’arteria stradale ad altissimo passaggio sia motorizzato sia pedonale come Via Giulio Cesare, nel quartiere Fuorigrotta. Il futuro della comunicazione Tim parte da Napoli
This post was published on Lug 21, 2015 14:10
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…