Categories: Eventi

Presentazione progetto ‘Liberi di fare sport’ con il dott. De Nicola del Napoli, Ipermercato Auchan Giugliano (05/10/2106)

In occasione della Giornata della Solidarietà, istituita il 5 ottobre da Auchan Retail per festeggiare l’anniversario dei 20 anni della Fondazione Auchan per la Gioventù e dei suoi 5 anni in Italia, l’ipermercato Auchan Giuliano presenta il progetto ‘Liberi di fare sport‘; partnership con la Fondazione Idis – Città della Scienza. Un sodalizio che si rinnova con l’attivazione del nuovo progetto per la prevenzione delle malattie e contro le forme negative di devianza e di dipendenza a favore di 50 ragazzi presenti nel Carcere Minorile di Nisida (Na) e dei giovani appartenenti alle categorie a rischio.

Saranno presenti alla conferenza: Luigi Amodio , Direttore Generale Città della Scienza; Carlo Sansone, Direttore Ipermercato Auchan Giugliano; Gianluca Guida, Direttore Istituto Penale per i minorenni di Nitida; Alfonso De Nicola, responsabile Staff Medico SSC Napoli.

Auchan Giuliano – ‘Liberi di fare sport’

Mercoledì 05 ottobre, ore 11
Presso l’Ipermercato Auchan Giugliano
Via S. Francesco a patria ang.v. s.ta Maria a Cubito – Giugliano in Campania (Na)

This post was published on Ott 4, 2016 13:05

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Morto Riccardo Siano, il fotoreporter che ha tenuto gli occhi aperti su Napoli per quarant’anni

Aveva 61 anni. Dal 1990 volto storico di Repubblica Napoli, aveva cominciato ragazzo alla Foto…

10 ore ago

Un Crocifisso del Seicento torna a splendere a San Lorenzo Maggiore

Oggi pomeriggio, sabato 9 maggio, ore 15.30 nella splendida cornice della Basilica di San Lorenzo…

13 ore ago

Il Maggio dei Libri arriva a Saviano: un mese di cultura, incontri e parole condivise

di Fabio Iuorio Maggio, il mese dei fiori, del sole e, per chi ama i…

20 ore ago

“Mediterraneo Sonoro”, doppio concerto dei Solis String Quartet per “Nelle acque di Napoli”

Sabato 9 maggio alla Fondazione Il Canto di Virgilio il quartetto d’archi protagonista con un…

1 giorno ago

​SOUND & VISION: CONTINUA IL PROGETTO CHE UNISCE MUSICA E CINEMA NELLE SCUOLE DEL SALERNITANO

Oltre 2.500 studenti e 250 docenti coinvolti in sei istituti comprensivi. L’8 maggio incontro speciale…

1 giorno ago

«Che bella giornata, io mi sento il primo benedetto»: Papa Leone XIV a Pompei nel giorno della Supplica, poi a Napoli

Il Pontefice arriva in elicottero alle 8:50 nel giorno del primo anniversario del suo pontificato…

2 giorni ago