giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventiPresentazione progetto 'Liberi di fare sport' con il dott. De Nicola del...

Presentazione progetto ‘Liberi di fare sport’ con il dott. De Nicola del Napoli, Ipermercato Auchan Giugliano (05/10/2106)

In occasione della Giornata della Solidarietà, istituita il 5 ottobre da Auchan Retail per festeggiare l’anniversario dei 20 anni della Fondazione Auchan per la Gioventù e dei suoi 5 anni in Italia, l’ipermercato Auchan Giuliano presenta il progetto ‘Liberi di fare sport‘; partnership con la Fondazione Idis – Città della Scienza. Un sodalizio che si rinnova con l’attivazione del nuovo progetto per la prevenzione delle malattie e contro le forme negative di devianza e di dipendenza a favore di 50 ragazzi presenti nel Carcere Minorile di Nisida (Na) e dei giovani appartenenti alle categorie a rischio.

Saranno presenti alla conferenza: Luigi Amodio , Direttore Generale Città della Scienza; Carlo Sansone, Direttore Ipermercato Auchan Giugliano; Gianluca Guida, Direttore Istituto Penale per i minorenni di Nitida; Alfonso De Nicola, responsabile Staff Medico SSC Napoli.

Auchan Giuliano – ‘Liberi di fare sport’

Mercoledì 05 ottobre, ore 11
Presso l’Ipermercato Auchan Giugliano
Via S. Francesco a patria ang.v. s.ta Maria a Cubito – Giugliano in Campania (Na)

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI