lunedì, Luglio 4, 2022
HomeCulturaPresentazione "Mi prendo la città" di Gino Giaculli al Gambrinus

Presentazione “Mi prendo la città” di Gino Giaculli al Gambrinus

Gianluca Ogiani torna a correre e vi aspetta sabato 28 maggio alle 11 al Gambrinus alla presentazione del nuovo romanzo.

Gianluca Ogiani torna a correre e vi aspetta sabato 28 maggio alle 11 al Gran Caffè Gambrinus, in via chiaia 1/2, alla presentazione del nuovo romanzo di Gino Giaculli, “Mi prendo la città”. Presenti Enza Alfano, Francesco Pinto, Aldo Putignano. Letture di Patrizio Rispo. Modera Guido Pocobelli Ragosta.

Sinossi

A Napoli la camorra ha risolto l’emergenza traffico con una pazzesca operazione nelle viscere della città. Ma in superficie sta per partire un gigantesco maquillage, una trasformazione impensabile in dispregio di tutte le regole. Gianluca Ogiani, storico cronista de Il Graffio, un sognatore dal privato instabile, disperso nella corsa e nella musica, le sue grandi passioni, si trova di fronte a una doppia aggressione al territorio: per il suo “mestiere di carta” è una nuova sfida, più incerta e pericolosa che mai.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI