Da domani, al Tennis Club Vomero, prende il via la quarta edizione della Tennis Vomero Cup – Trofeo Banca Euromobiliare, che si concluderà domenica 27 maggio. Il torneo internazionale, con un montepremi di 25mila euro, è valido per le classifiche mondiali ATP di singolo e di doppio; organizzato in collaborazione con Makers è inserito nel calendario dei tornei Future ITF. La manifestazione sportiva si giocherà sui campi in terra rossa del club collinare che nel dicembre scorso ha compiuto 110 anni di vita.
Come tradizione, l’organizzazione del circolo, presieduto da Carlo Grasso, ha previsto l’ingresso gratuito per tutti. Domenica 20 e lunedì 21 maggio sono in programma le qualificazioni per il tabellone principale del torneo. Poi si passerà alle gare del torneo, con la finale per domenica 27 maggio. L’entry list dei partecipanti alla Tennis Vomero Cup 2018 vede l’argentino Patricio Heras al n. 1. L’argentino è il punto di forza della squadra di serie A2 del club e una bandiera del TC Vomero.
This post was published on Mag 19, 2018 19:03
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…