Apre lunedì, 21 maggio, nella Mostra d’Oltremare di Napoli, la terza edizione di TuttoPizza, il salone internazionale dedicato agli operatori dell’hotellerie, restaurant e catering specializzati nel ramo pizzeria. La manifestazione, rilevano gli organizzatori, che si svolgerà fino al 23 maggio, “rappresenta oggi l’opportunità per fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi di mostrare i propri prodotti e le ultime novità proprio ai potenziali clienti cioè a imprenditori del settore, pizzaioli e ristoratori in primis. Oltre ad essere la principale piazza di incontro tra produttori e buyer“.
TuttoPizza è anche l’occasione per discutere dei principali argomenti di un mondo in evoluzione e che quest’anno è anche forte del riconoscimento Unesco per quel bene immateriale che è l’arte dei pizzaioli napoletani. Previsti seminari, masterclass, incontri di confronto e aggiornamento professionale. Tra le novità di quest’anno la prima Convention Nazionale del Pizzaiolo.
This post was published on Mag 19, 2018 17:52
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…