Solo ieri è partita una petizione, fortemente voluta dalla madre di Ciro Esposito, Antonella Leardi, per chiedere l’apertura di un’inchiesta sul prefetto e il questore di Roma, Giuseppe Pecoraro e Massimo Maria Mazza, all’Auditorium di viale della Resistenza a Scampia ed è indirizzata a Giorgio Napolitano e ad Angelino Alfano. La petizione è stata lanciata per chiedere giustizia per il giovane ferito poco prima della finale di Coppa Italia Napoli – Fiorentina a Roma, e per accertare eventuali responsabilità colpose riguardo alla mancata sicurezza.
Il prefetto di Roma si difende: “I servizi che sono stati serviti erano adeguati ed erano perfettamente in linea con il Comitato per l’ordine e la sicurezza. Anche De Magistris ha appoggiato la petizione, ma ogni volta che vengo a Napoli noto tantissimi problemi più gravi di questo. Se il sindaco vuole stare dalla parte dei tifosi napoletani, allora renda lo stadio dignitoso e adeguato ai nostri tempi“.
This post was published on Ago 5, 2014 10:41
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…