E’ domenica e come spesso accade i ragazzi si precipitano per strada per giocare a calcio. Accade anche che litigano, colpa anche dei cattivi esempi che gli danno i loro beniamini in tv, però, il bidet volante non si era ancora vista. Eh già, perchè la lite, iniziata tra ragazzini, si è allargata a tutta la famiglia. Hanno iniziato a litigare anche i genitori e uno di questi ha pensato bene di mettere ko il suo ‘avversario’ lanciando dal balcone un bidet.
Il gesto folle di lanciare un bidet dal balcone è stato visto dai carabinieri giunti sul luogo per sedare gli animi. I militari hanno visto tutta la scena e sono stati loro stessi a chiamare il 118 quando hanno visto l’uomo, colpito alla testa dal sanitario, che si accasciava privo di sensi al suolo. Trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie gli hanno riscontrano un “trauma cranico commotivo con flc al capo ed escoriazioni al braccio e al gomito sinistro”. Guarirà in 10 giorni.
Il folle lanciatore invece, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale con l’accusa di tentato omicidio.
This post was published on Feb 1, 2016 16:34
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…