E’ domenica e come spesso accade i ragazzi si precipitano per strada per giocare a calcio. Accade anche che litigano, colpa anche dei cattivi esempi che gli danno i loro beniamini in tv, però, il bidet volante non si era ancora vista. Eh già, perchè la lite, iniziata tra ragazzini, si è allargata a tutta la famiglia. Hanno iniziato a litigare anche i genitori e uno di questi ha pensato bene di mettere ko il suo ‘avversario’ lanciando dal balcone un bidet.
Il gesto folle di lanciare un bidet dal balcone è stato visto dai carabinieri giunti sul luogo per sedare gli animi. I militari hanno visto tutta la scena e sono stati loro stessi a chiamare il 118 quando hanno visto l’uomo, colpito alla testa dal sanitario, che si accasciava privo di sensi al suolo. Trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie gli hanno riscontrano un “trauma cranico commotivo con flc al capo ed escoriazioni al braccio e al gomito sinistro”. Guarirà in 10 giorni.
Il folle lanciatore invece, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale con l’accusa di tentato omicidio.
This post was published on Feb 1, 2016 16:34
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…