Un autobus privato sfonda il cancello d’ingresso del Comune e poi viene dato alle fiamme da un soggetto ignoto che successivamente si è dato alla fuga: l’episodio è accaduto in mattinata a Pozzuoli, in provincia di Napoli, nella sede municipale di via Tito Livio. A darne notizia è il sindaco della cittadina flegrea che sui profili social istituzionali commenta: “Quello che è accaduto è gravissimo. É un vile e violentissimo attacco contro le istituzioni e contro l’intera città. Attendiamo l’esito delle indagini già iniziate, con piena e totale fiducia nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura, ma chiunque sia il responsabile e qualunque sia la motivazione, deve essere chiaro che questa amministrazione e questa comunità non cederanno mai al ricatto della violenza”.
“Preserveremo – aggiunge Manzoni – in tutte le sedi la sicurezza della nostra comunità, mettendo in atto tutte le azioni di nostra competenza, a partire dalla regolare denuncia che sporgeremo, e saremo sempre, a testa alta, dalla parte della legalità e della trasparenza. Non arretreremo di un millimetro nella lotta alla criminalità e sono certo che i puteolani, tutti i puteolani, sono con noi in questa battaglia. Per Pozzuoli, insieme” conclude il sindaco.
This post was published on Ago 28, 2023 15:23
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…