Mezz’ora dopo mezzanotte, nel quartiere napoletano di Ponticelli, i Carabinieri della locale stazione hanno notato due persone attraversare a piedi la rotonda nella parte più bassa di viale delle Metamorfosi, a pochi passi dall’Ospedale del Mare. Erano dirette al rione De Gasperi e portavano 4 pacchi ingombranti. La scena, vista la tarda ora, ha incuriosito i militari. I due, rifugiatisi tra le erbacce per non farsi notare, sono stati facilmente individuati.
Ai Carabinieri hanno raccontato di aver trovato gli scatoloni a terra, abbandonati in strada. Al loro interno 4mila mascherine Ffp2 e 11 flaconi di detergente disinfettante. Secondo quanto accertato, gli oggetti rinvenuti erano stati rubati poco prima dai locali di un’associazione di volontariato del quartiere. I due, un 33enne e un 20enne del posto, sono stati denunciati per furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
This post was published on Gen 14, 2022 12:00
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…