Noè Somma, anni 57, residente a Pimonte, vecchia conoscenza alle forze dell’ordine, è stato arrestato nei giorni scorsi per truffa e millantato credito. Prometteva posti di lavoro negli scavi archeologici di Pompei e nel Santuario, chiedendo ai malcapitati che si rivolgevano a lui, per una ‘raccomandazione’, cifre che si aggiravano dalle 500 euro fino a 4,500 euro. L’indagine è stata portata a termine dai carabinieri della stazione di Pompei. L’uomo è ora agli arresti domiciliari.
Il signor Noè Somma affermava di avere molte conoscenze, sopratutto di avere una forte influenza su pubblici ufficiali della Soprintendenza ai beni archeologici, su dirigenti di Asl e Inps. In alcune occasioni ha anche sostenuto di avere influenze su autorità ecclesiastiche. In tal modo è riuscito ad ingannare un minimo di cinque persone, a cui avrebbe chiesto cifre da un minimo di 500 euro fino ad un massimo di 4,500, in cambio di posti di lavoro che mai avrebbe potuto garantire.
This post was published on Mar 9, 2015 17:14
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…