La moda di mettere in vetrina persone in carne e ossa (sopratutto ragazze) non è certo nuova. Il commerciante di Pomigliano non si è inventato nulla di nuovo. Anzi, la scelta di far posare in lingerie due avvenenti ragazze in vetrina, per pubblicizzare gli sconti natalizi, ha fatto storcere il naso a più di una persona. C’è anche chi ha gradito, viste anche le forme ben disegnate sul corpo delle due ragazze, e chi ne è rimasto indifferente.
A commentare la notizia anche Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale della Campania: “La scelta delle donne in vetrina è una scelta già adottata anche in altri Paesi, ma che andrebbe evitata, soprattutto in un periodo in cui è in atto uno sforzo comune per combattere il femminicidio e la violenza di genere che trova fondamento anche in una concezione sbagliata della donna vista sempre di più come un oggetto e non come una persona“.
This post was published on Dic 20, 2016 14:11
Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…
Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…
Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…