Niente treni della Circumvesuviana nel pomeriggio di Pasqua e l’Eav pensa alla possibilità di assicurare i collegamenti con le località più rinomate della provincia di Napoli (Pompei e penisola sorrentina) con un servizio sostitutivo su gomma. Termina con un ‘nulla di fatto’ la due giorni di confronto tra i vertici Eav e i rappresentanti dei lavoratori dell’Ente Autonomo Volturno. Lo si apprende da fonti dell’Orsa, sindacato molto attivo su questo fronte negli ultimi giorni.
L’incontro, avviato ieri e aggiornato ad oggi, è terminato senza un’intesa: anche il tentativo di tenere aperte domenica pomeriggio tutte le linee Eav è miseramente naufragato. Il pomeriggio di Pasqua la Circumvesuviana e le altre linee Eav saranno chiuse. L’ultima ipotesi al momento potrebbe essere garantire il trasporto dei turisti diretti da Napoli verso Pompei e i comuni della penisola sorrentina e viceversa con una serie di corse effettuate coi pullman.
This post was published on Apr 12, 2017 18:26
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…