La polizia ha ottenuto un mandato di perquisizione per il telefono di Alec Baldwin. L’autorizzazione rientra nelle indagini sulla sparatoria mortale durante le riprese di ‘Rust’, nella quale, secondo l’accusa, a ottobre l’attore avrebbe premuto il grilletto di una pistola che non avrebbe dovuto sparare, uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferendo il regista Joel Souza.
LEGGI ANCHE: Alec Baldwin, prima intervista dopo ‘Rust’: “Non ho premuto il grilletto”
Il mandato è stato emesso da un tribunale di Sante Fe, nel New Mexico, lo stato in cui è stato girato Rust. Secondo la Corte “potrebbero esserci prove nel telefono, con materiali rilevanti per questa indagine“. Gli investigatori hanno chiesto di confiscare l’Apple iPhone di Baldwin che “si ritiene sia in suo possesso“, per esaminare messaggi di testo, e-mail, cronologia del browser Web e altre informazioni memorizzate. Baldwin ha insistito sul fatto che “non ha premuto il grilletto“.
This post was published on Dic 19, 2021 12:00
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…