Categories: Attualità

La polizia era pronta ad arrestare Will Smith la notte degli Oscar

Gli agenti si sono presentati dietro le quinte mentre il comico Chris Rock era nell’ufficio del produttore degli Oscar dopo lo schiaffo ricevuto da Will Smith

La polizia di Los Angeles era pronta ad arrestare Will Smith per percosse durante la notte degli Oscar. Gli agenti si sono presentati dietro le quinte mentre il comico Chris Rock era nell’ufficio del produttore degli Oscar Will Packer.

Lo racconta lo stesso Packer in un’intervista a Good Morning, sottolineando che Rock non ha visto di buon occhio la disponibilità della polizia e non ha voluto presentare denuncia.

LEGGI ANCHE: Bruce Willis si ritira: “Ho l’afasia non posso più recitare”

Dicevano: ‘Questa è la batteria’. Questa era la parola che hanno usato in quel momento. Dicevano: ‘Andiamo a prenderlo. Siamo preparati. Andiamo a prenderlo subito. Puoi sporgere denuncia. Possiamo arrestarlo. Stavano esponendo le opzioni. E mentre parlavano, Chris era molto sprezzante nei confronti di quelle opzioni. Diceva, “No, sto bene. Ripeteva no, no, no”. Fino al momento in cui ho detto: “Rock, lascia che finiscano. Gli agenti della polizia di Los Angeles hanno finito di esporre quali erano le sue opzioni. E hanno detto: ” Vorresti che intraprendessimo qualche azione?” E lui ha detto di no“.

La scelta di Chris Rock di non procedere con alcuna azione legale nei confronti di Will Smith, ha quindi fermato la polizia di Los Angeles. La quale ha però lasciato la possibilità al comico di tornare sui suoi passi: “Se la parte coinvolta desidera un rapporto di polizia in un secondo momento, la polizia di Los Angeles sarà disponibile per completare un rapporto investigativo”.

This post was published on Apr 1, 2022 17:18

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago