Ha 15 anni e con 3 coetanei guida l’auto del papà. Fugge per 4 chilometri dai carabinieri e tampona un altro veicolo mandando una donna in ospedale. E’ stato denunciato a Poggiomarino, in provincia di Napoli, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. E’ accaduto in via Palma, nel comune di Poggiomarino. I militari hanno imposto l’alt al veicolo; a bordo persone apparentemente troppo giovani. Il quindicenne non ha rispettato l’ordine ed è fuggito. E’ stato inseguito per 4 chilometri fino a via Vasca Pianillo, nel confinante comune di San Giuseppe Vesuviano.
È lì che il veicolo ha terminato la sua corsa, dopo aver tamponato una autovettura occupata da marito, moglie e due bambini di 1 e 3 anni. La donna finisce in ospedale, portata dal 118 per un trauma cervicale. I minori sono stati riaffidati ai genitori; il 15enne dovrà rispondere delle sue azioni dinanzi al Tribunale per i Minorenni. (Rissa tra giovanissimi a colpi di casco e coltelli: 9 denunciati a Bacoli).
This post was published on Giu 20, 2021 14:37
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…