Ha 15 anni e con 3 coetanei guida l’auto del papà. Fugge per 4 chilometri dai carabinieri e tampona un altro veicolo mandando una donna in ospedale. E’ stato denunciato a Poggiomarino, in provincia di Napoli, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. E’ accaduto in via Palma, nel comune di Poggiomarino. I militari hanno imposto l’alt al veicolo; a bordo persone apparentemente troppo giovani. Il quindicenne non ha rispettato l’ordine ed è fuggito. E’ stato inseguito per 4 chilometri fino a via Vasca Pianillo, nel confinante comune di San Giuseppe Vesuviano.
È lì che il veicolo ha terminato la sua corsa, dopo aver tamponato una autovettura occupata da marito, moglie e due bambini di 1 e 3 anni. La donna finisce in ospedale, portata dal 118 per un trauma cervicale. I minori sono stati riaffidati ai genitori; il 15enne dovrà rispondere delle sue azioni dinanzi al Tribunale per i Minorenni. (Rissa tra giovanissimi a colpi di casco e coltelli: 9 denunciati a Bacoli).
This post was published on Giu 20, 2021 14:37
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…