Nove le persone identificate e denunciate per rissa, tutte dell’area flegrea: sei sono minorenni, il più giovane ha 15 anni
Rissa tra giovanissimi a colpi di casco, tirapugni e coltelli: nove persone denunciate dai carabinieri nel Napoletano. L’episodio lo scorso sabato in via Miliscola, strada di Bacoli parallela al litorale occidentale della provincia partenopea e lungo la quale si concentra la movida estiva.
I protagonisti sono tutti giovanissimi, molti dei non raggiungono i 18 anni e, armati di coltelli, tirapugni e caschi, si sono affrontati in una zuffa apparentemente scoppiata per motivi banali.
I militari della Stazione di Bacoli, grazie alle testimonianze dei presenti, alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in strada e al video virale diffuso in rete e girato da alcuni passanti, hanno facilmente individuato una buona parte dei contendenti.
Nove le persone identificate e denunciate per rissa, tutte dell’area flegrea: sei sono minorenni, il più giovane ha 15 anni. (Faida tra clan a Pianura, trovate armi e droga)
I carabinieri, inoltre, hanno notificato al proprietario del bar nel quale si è scatenata la furia dei ragazzi l’avvio di un procedimento di sospensione. Continuano le indagini per identificare gli altri ragazzi coinvolti.