Il pizzaiolo più originale del mondo è Stefano Miozzo e arriva da Cerea, in provincia di Verona. E con la sua ‘Valpoterra’ in omaggio ai prodotti della Valpolicella (a partire dall’Amarone usato nell’impasto) ottiene anche il neo detentore del titolo di pizzaiolo chef e pizzaiolo sommelier. Durante la terza edizione del contest internazionale #PizzAward. Battendo centinaia di concorrenti e conquistando, allo stesso tempo, uno dei nove Award previsti dalla gara.
La sorpresa è stata grande durante la comunicazione dei risultati ieri sera a Napoli, capitale della pizza per antonomasia, nel corso del live show di premiazione.
Al loro fianco, inoltre, i giovani John e Elias. Protagonisti del primo corso per pizzaioli rivolto ai migranti che MySocialRecipe ha voluto promuovere. Con la collaborazione di Virtus Italia Impresa Sociale, dell’Associazione Pizzaioli Esperti e di Fabio Cristiano (docente della Scuola di Pizzaiolo). Il tutto sempre in un’ottica di integrazione culturale e professionale.
“Oltre all’attenzione per il sociale, PizzAward è ormai una sorta di calamita per i pizzaioli desiderosi di mostrare la loro creatività. Non a caso – ha spiegato l’ideatrice del contest e della piattaforma MySocialRecipe, Francesca
This post was published on Ott 17, 2018 20:50
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…