Categories: Eventi

Pino Daniele, il concerto del 19 marzo si terrà al Palapartenope

Cambia la location per il tributo a Pino Daniele previsto per il 19 marzo a partire dalle ore 21.00. Il Comune di Napoli aveva messo a disposizione un numero limitato di biglietti gratuiti, da prenotare sul sito del Comune stesso. In pochi minuti, i biglietti, sono andati esauriti. La delusione e la rabbia dei fan si è fatta sentire attraverso i social, non tutti avrebbero potuto omaggiare il grande Pino Daniele nel giorno del suo 60° compleanno, una richiesta che era partita dagli stessi fan dell’artista già poco dopo la prematura scomparsa dell’artista napoletano.

Pino Daniele, il concerto-tributo cambia location

Adesso, a seguito di quanto accaduto, il Comune di Napoli fa sapere che il concerto, che prevede l’intervento di tanti artisti per omaggiare Pino Daniele, si terrà al Palapartenope in via Barbagallo.

Lunedì 16 dalle ore 10 sul sito web del Comune di Napoli sarà possibile prenotare i circa tremila posti del Palapartenope. Ovviamente saranno validi gli inviti rilasciati on line per il teatro Mediterraneo che era stata scelta precedentemente come sede del concerto ricordo per Pino Daniele.

Pronti allora i fan a cliccare, a partire dalle 10.00 di Lunedì mattina, per poter essere presenti al tributo, all’omaggio che la città di Napoli, che i fan, il popolo napoletano ha desiderato e voluto con tutte le sue forze per salutare un amico, un uomo, un artista, un figlio di Napoli.

Leggi anche: Io vivo come te, una mostra fotografica in onore di Pino Daniele – Buon compleanno Pino Daniele

This post was published on Mar 14, 2015 11:08

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

45 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago