La Biblioteca Comunale “amicolibro” di Montesarchio si prepara ad accogliere una serata unica dedicata ai più piccoli. Venerdì 21 novembre, dalle 21:00 alle 23:30, arriva il “Pigiama Party Night”, un evento all’insegna di giochi, musica e sorrisi, rivolto ai bambini dai 5 agli 11 anni.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Montesarchio, con l’assessore Morena Cecere , e dall’associazione Cambiamenti Aps. Ai partecipanti sarà richiesto di presentarsi in pigiama e di portare con sé cuscino e plaid, per vivere insieme una serata speciale in un’atmosfera calda e accogliente.
La partecipazione all’evento è su prenotazione fono ad esaurimento dei posti disponili (info: 376 1745000 o 3895368753). Tuttavia, al fine di garantire la più ampia partecipazione possibile, il Pigiama Party sarà riproposto in più date nelle prossime settimane, così da permettere a tutti i bambini interessati di partecipare.
«L’obiettivo – spiega l’assessore Morena Cecere – è quello di trasformare la biblioteca in un luogo di incontro e creatività, dove i bambini possano vivere esperienze educative e divertenti allo stesso tempo. Uno spazio culturale attivo in cui sperimentare il concetto di comunità e lo spirito di gruppo e condividendo. Abbiamo pensato con l’associazione Cambiamenti e il presidente a Pietro Esposito a un format coinvolgente, capace di coniugare cultura, gioco e socialità, attraverso il valore dell’associazionismo».
Un’occasione nuova per vivere la Biblioteca Comunale “amicolibro” in modo diverso, all’insegna della fantasia e dello stare insieme.
This post was published on Nov 19, 2025 16:15
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…