Categories: Attualità

Arriva in Piazza Dante il Coca-Cola Christmas Village ‘The Magic of Giving’

All’interno del Coca-Cola Christmas Village in Piazza Dante, si potrà anche donare a favore delle attività di Banco Alimentare.

Arriva a Napoli il Coca-Cola Christmas VillageThe Magic of Giving” con un messaggio che punta a evidenziare l’importanza della condivisione e del dono. All’interno del Villaggio Coca-Cola in Piazza Dante, dalle ore 11.30 alle 22.30, si potrà anche donare a favore delle attività di Banco Alimentare. Nel Villaggio sarà allestita un’Area Fun che proporrà giochi dedicati ai visitatori, mentre nel Food Truck saranno presenti i volontari del Banco Alimentare della Campania per raccogliere fondi per la propria mission.

Per il sesto anno consecutivo Coca-Cola è infatti al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà, attraverso un’iniziativa che permetterà di sostenere la distribuzione di prodotti alimentari per 2 milioni di pasti. Una partnership che nel corso degli ultimi 6 anni si è tradotta nella distribuzione di alimenti pari a 12 milioni di pasti.

“Siamo orgogliosi di sostenere Banco Alimentare e i suoi volontari, anche a Napoli, una città in cui Coca-Cola si sente di casa e che nel 1955 ha visto la nascita di una bevanda nota a livello globale come Fanta. Quest’anno, più che mai, ci sembra importante celebrare lo spirito e la tradizione del Natale e nel villaggio Coca-Cola si potrà vivere un autentico momento di condivisione, reso ancora più speciale dalla possibilità di dedicare un’attenzione particolare, grazie a Banco Alimentare, a chi affronta un momento non facile nella propria vita” – ha dichiarato Cristina Camilli, Direttore Comunicazione, Relazioni Istituzionali e Sostenibilità Coca-Cola Italia.

“Siamo emozionati di essere anche quest’anno parte del Natale partenopeo e orgogliosi che la Campania sia sempre una tappa imprescindibile del percorso natalizio di Coca-Cola lungo la penisola. È in questa regione che Coca-Cola HBC è presente, dal 1974, con lo stabilimento di Marcianise (Caserta), da cui è stata lanciata la nostra prima bottiglia in 100% plastica riciclata, tappa fondamentale della nostra strategia di sostenibilità in Italia” – ha dichiarato Giangiacomo Pierini, Direttore Corporate Affairs & Sostenibilità Coca-Cola HBC Italia.

This post was published on Dic 21, 2022 13:10

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago