“Solidarietà all’equipaggio e al paziente. Poteva scapparci il morto. I violenti e i criminali stanno prendendo il sopravvento ovunque e si sentono liberi di fare quello che gli pare. Serve la tolleranza zero“: così il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli rilanciando quanto pubblicato da ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ sul caso dell’ambulanza che, a Pianura, è stata danneggiata a calci da un automobilista al termine di una lite per motivi di viabilità.
L’ambulanza aveva un paziente a bordo, “l’equipaggio ha evitato il peggio chiudendo le sicure barricandosi all’interno, salvaguardando soprattutto l’incolumità del povero paziente inconsapevole di tutto quello che stava succedendo. Purtroppo la paura e i danni alla carrozzeria sono stati ingenti“, si legge nel resoconto dell’associazione. (Incendio al Palamaggiò di Caserta, si indaga sulle cause)
This post was published on Giu 15, 2021 10:41
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…