domenica, Luglio 25, 2021
HomeCronacaPianura, pretende la precedenza e prende a calci e pugni ambulanza con...

Pianura, pretende la precedenza e prende a calci e pugni ambulanza con paziente a bordo

Il consigliere Francesco Emilio Borrelli rilancia quanto pubblicato da ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ sul caso dell’ambulanza che, a Pianura, è stata danneggiata da un automobilista al termine di una lite per motivi di viabilità

Solidarietà all’equipaggio e al paziente. Poteva scapparci il morto. I violenti e i criminali stanno prendendo il sopravvento ovunque e si sentono liberi di fare quello che gli pare. Serve la tolleranza zero“: così il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli rilanciando quanto pubblicato da ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ sul caso dell’ambulanza che, a Pianura, è stata danneggiata a calci da un automobilista al termine di una lite per motivi di viabilità.

L’ambulanza aveva un paziente a bordo, “l’equipaggio ha evitato il peggio chiudendo le sicure barricandosi all’interno, salvaguardando soprattutto l’incolumità del povero paziente inconsapevole di tutto quello che stava succedendo. Purtroppo la paura e i danni alla carrozzeria sono stati ingenti“, si legge nel resoconto dell’associazione. (Incendio al Palamaggiò di Caserta, si indaga sulle cause)

Pianura, pretende la precedenza e prende a calci e pugni ambulanza con paziente a bordo
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI