Pezzi di intonaco si sono staccati dal soffitto di un’aula della scuola elementare del plesso scolastico di Serrazzeta a Sarno (Salerno). L’episodio si è registrato prima dell’afflusso degli alunni e dei docenti nell’aula. Oltre ai vigili del fuoco, agli agenti della polizia municipale e i carabinieri, sul posto anche il sindaco Giuseppe Canfora e i funzionari dell’ufficio tecnico comunale per una ricognizione dell’intera struttura.
L’aula al primo piano presenta il distacco di circa due metri quadrati di intonaco, causato molto probabilmente dai postumi di una pregressa infiltrazione di umidità, eliminata da un intervento di impermeabilizzazione. Anche un’altra aula ha presentato lesioni da tamponatura e richiede un intervento di rifacimento di intonaco. Per motivi di sicurezza e per garantire l’incolumità di tutti, si è proceduto alla chiusura delle due aule al fine di avviare i lavori di ripristino.
This post was published on Mar 11, 2017 14:08
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…