Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha confermato che la produzione del lungometraggio che chiuderà la serie inizierà nel 2023. Insieme a questa rivelazione, ci sono stati alcuni aggiornamenti riguardanti la sesta stagione e ultima stagione dello spettacolo, e il suo futuro oltre la famiglia Shelby.
Intervistato da Variety, Steven Knight ha confermato, parlando a un panel durante il BFI London Film Festival, che il processo di montaggio per la sesta e ultima stagione della popolare serie britannica è quasi terminato. La stagione è attualmente prevista nella primavera del 2022. Successivamente, Knight inizierà a lavorare al lungometraggio che segnerà la fine della serie.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Le idee per il finale di serie cambiano ogni anno”
“E poi scriverò il lungometraggio che sarà ambientato e girato a Birmingham“, ha anticipato Knight durante il panel. “E questa sarà probabilmente la fine della strada per Peaky Blinders come lo conosciamo.” È stato anche confermato dallo scrittore a Variety che la produzione del lungometraggio inizierà nel 2023. Questo lungometraggio è destinato a rappresentare la conclusione della storia della famiglia Shelby e della loro banda.
Steven Knight ha inoltre parlato di alcuni possibili spinoff legati al mondo di Peaky Blinders. Nuove serie per cui preferirebbe lasciare il timone e in cui, probabilmente, non sarà coinvolto. I fan attendono dunque con ansia il rilascio della data ufficiale per la messa in onda della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders. Poi, inizierà la produzione del film che accompagnerà gli spettatori, e la famiglia Shelby, verso l’ultimo capitolo.
This post was published on Ott 10, 2021 11:30
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…