Categories: CulturaFocus

Peaky Blinders, le riprese del film inizieranno nel 2023

Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha inoltre dichiarato che le riprese della sesta stagione sono terminate e i nuovi episodi sono quasi pronti per il piccolo schermo

Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha confermato che la produzione del lungometraggio che chiuderà la serie inizierà nel 2023. Insieme a questa rivelazione, ci sono stati alcuni aggiornamenti riguardanti la sesta stagione e ultima stagione dello spettacolo, e il suo futuro oltre la famiglia Shelby.

Intervistato da Variety, Steven Knight ha confermato, parlando a un panel durante il BFI London Film Festival, che il processo di montaggio per la sesta e ultima stagione della popolare serie britannica è quasi terminato. La stagione è attualmente prevista nella primavera del 2022. Successivamente, Knight inizierà a lavorare al lungometraggio che segnerà la fine della serie.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Le idee per il finale di serie cambiano ogni anno”

E poi scriverò il lungometraggio che sarà ambientato e girato a Birmingham“, ha anticipato Knight durante il panel. “E questa sarà probabilmente la fine della strada per Peaky Blinders come lo conosciamo.” È stato anche confermato dallo scrittore a Variety che la produzione del lungometraggio inizierà nel 2023. Questo lungometraggio è destinato a rappresentare la conclusione della storia della famiglia Shelby e della loro banda.

Steven Knight ha inoltre parlato di alcuni possibili spinoff legati al mondo di Peaky Blinders. Nuove serie per cui preferirebbe lasciare il timone e in cui, probabilmente, non sarà coinvolto. I fan attendono dunque con ansia il rilascio della data ufficiale per la messa in onda della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders. Poi, inizierà la produzione del film che accompagnerà gli spettatori, e la famiglia Shelby, verso l’ultimo capitolo.

This post was published on Ott 10, 2021 11:30

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

5 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

11 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

13 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

14 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago