Categories: CulturaFocus

Peaky Blinders, le riprese del film inizieranno nel 2023

Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha inoltre dichiarato che le riprese della sesta stagione sono terminate e i nuovi episodi sono quasi pronti per il piccolo schermo

Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha confermato che la produzione del lungometraggio che chiuderà la serie inizierà nel 2023. Insieme a questa rivelazione, ci sono stati alcuni aggiornamenti riguardanti la sesta stagione e ultima stagione dello spettacolo, e il suo futuro oltre la famiglia Shelby.

Intervistato da Variety, Steven Knight ha confermato, parlando a un panel durante il BFI London Film Festival, che il processo di montaggio per la sesta e ultima stagione della popolare serie britannica è quasi terminato. La stagione è attualmente prevista nella primavera del 2022. Successivamente, Knight inizierà a lavorare al lungometraggio che segnerà la fine della serie.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Le idee per il finale di serie cambiano ogni anno”

E poi scriverò il lungometraggio che sarà ambientato e girato a Birmingham“, ha anticipato Knight durante il panel. “E questa sarà probabilmente la fine della strada per Peaky Blinders come lo conosciamo.” È stato anche confermato dallo scrittore a Variety che la produzione del lungometraggio inizierà nel 2023. Questo lungometraggio è destinato a rappresentare la conclusione della storia della famiglia Shelby e della loro banda.

Steven Knight ha inoltre parlato di alcuni possibili spinoff legati al mondo di Peaky Blinders. Nuove serie per cui preferirebbe lasciare il timone e in cui, probabilmente, non sarà coinvolto. I fan attendono dunque con ansia il rilascio della data ufficiale per la messa in onda della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders. Poi, inizierà la produzione del film che accompagnerà gli spettatori, e la famiglia Shelby, verso l’ultimo capitolo.

This post was published on Ott 10, 2021 11:30

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

7 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

16 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

17 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

19 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago