Pasqua a Napoli – Il modo di prenotare le vacanze con l’avvento di Internet è ormai cambiato, già da diverso tempo i vacanzieri non pianificano mesi prima le loro partenze, bensì, sempre più spesso di affidano ai Last Minute, come spiega all’Adnkronos il presidente di Federalberghi Campania Costanzo Iaccarino: “Le prenotazioni vanno ancora un po’ a rilento, ma il modo di prenotare è ormai cambiato perché la gente decide all’ultimo momento. Ma comunque come sempre il weekend di Pasqua dovrebbe funzionare“.
Aspettando di sapere quante persone decideranno di festeggiare la Pasqua a Napoli, Costanzo Iaccarino spiega che grazie alla visita di Papa Francesco, in città c’è stata una piccola anticipazione della Pasqua e dell’apertura ufficiale della stagione turistica per l’arrivo della primavera, in particolare il mondo del commercio è stato quello che più ne ha beneficiato della visita del Pontefice: “Ci risulta che gli effetti siano stati buoni, specialmente per il commercio, la ristorazione e i bar che hanno avuto un ottimo ritorno“.
Infine, il patron dell’Hotel Imperial Tramontano di Sorrento, Costanzo Iaccarino, ha spiegato come sia cambiato totalmente oggi il modo di prenotare, e non riguarda solo i Last Minute, raccontando che “ieri ho accolto la richiesta di prenotazione di clienti che erano all’esterno dei cancelli dell’albergo, mentre qualche giorno fa la richiesta è arrivata direttamente dalla macchina sulla quale alcuni clienti viaggiavano diretti verso Sorrento. Oggi funziona così”.
This post was published on Mar 24, 2015 11:58
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…