Meritocrazia Italia, associazione culturale nata un anno e mezzo, ha portato a termine il suo secondo Congresso nazionale, tenutosi a Sorrento. La mission dell’associazione è sempre stata l’aggregare cittadini di tutte le realtà per dare una svolta al Paese portando proposte concrete.
Da Sorrento Meritocrazia Italia ha voluto assumere una linea politica, anche se post ideologica: “Noi andiamo sulla concretezza, ma siamo differenti da M5S. Troviamo soluzioni alle problematiche, a prescindere se uno è di destra o di sinistra“.
“Noi siamo un’associazione ma il seguito che stiamo avendo, sia in presenza che sui social (dove abbiamo raggiunto 130 mila utenze in diretta), fa propendere verso una ‘scesa in campo’, -sottolinea Mauriello-. I cittadini sono sacri, non cerchiamo la ribalta, vogliamo portare il logo al governo, perché siamo convinti che in Italia serva la meritocrazia e quindi le competenza, non solo quella da 110 e Lode“, conclude Mauriello.
This post was published on Set 8, 2020 10:15
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…